Il nuovo anno è ormai alle porte e l’ANAPI ha deciso di incrementare i propri servizi dedicati a tutti gli Associati.
La mission principale della nostra Associazione è da sempre quella di restare al fianco dei propri Associati, garantendo professionalità, qualità di informazione e supporto a tutte le problematiche che riguardando il mondo dell’amministrazione condominiale.
In quest’ottica, a partire dal 2022 i nuovi iscritti al corso di formazione iniziale ANAPI per diventare amministratori di condominio, avranno a loro disposizione un nuovo corso online di formazione aggiornato, arricchito da una video-lezione aggiuntiva in omaggio: “Ecobonus 110% e assemblee condominiali in video conferenza”.
Il nuovo corso on line, arricchito della video-lezione in omaggio, sarà corredato anche dal manuale di studio “Il condominio e l’amministratore professionista. Aggiornato alla Riforma del Condominio – Legge 220/2012” che verrà fornito in omaggio.
A partire dal 2022 ed esclusivamente per i nuovi iscritti la quota associativa ANAPI sarà pari a € 150 all’anno. La seguente modifica non ha valore retroattivo, pertanto l’importo della quota resterà invariato per tutti coloro che si sono iscritti prima del 2022.
Ricordiamo che i servizi forniti dall’Associazione e dedicati a tutti gli Associati ANAPI sono:
Consulenza legale, fiscale ed amministrativa a cura del Dott. Roberto Bonasia;
Informazione costantemente aggiornata, attraverso la pubblicazione di articoli, comunicati stampa etc.;
Newsletter settimanale;
Partecipazione gratuita a convegni e seminari svolti in presenza e/o in modalità webinar, anche in occasione di manifestazioni fieristiche, volti a far acquisire crediti formativi professionali;
Accesso illimitato a tutti i servizi del portale ANAPI: rubriche dedicate, modulistica, etc.;
Sconto del 50% su tutti i corsi di aggiornamento erogati sulla piattaforma e-learning del nostro partner formativo Italia Didacta;
Convenzioni per il software gestionale e per altri servizi dedicati alla gestione condominiale.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 032 155 o inviare un’email all’indirizzo info@anapi.net
Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI
L’articolo Comunicato Associativo ANAPI: ecco le novità per gli iscritti 2022 proviene da ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili.