Tempo per la lettura: 2 minuti
ANAPI lancia una Web App dedicata a tutti gli Associati ANAPI
ANAPI lancia una Web App dedicata a tutti gli Associati ANAPI
app ANAPI
app ANAPI

Nell’ottica di offrire servizi sempre più innovativi e di supporto a tutti gli Associati presenti sul territorio nazionale, ANAPI ha creato una Web App per rendere più interattiva e semplice l’esperienza con l’Associazione.

L’ANAPI ha da sempre l’obiettivo di offrire ai propri Associati servizi utili alla gestione dell’attività di amministratore di condominio e strumenti per semplificare tutto ciò che concerne la propria posizione associativa e la comunicazione con lo staff dell’Associazione.

Nell’ottica di offrire agli Associati un modo più semplice e immediato per gestire e consultare le informazioni utili relative alla propria posizione associativa, l’ANAPI ha creato una Web APP gratuita riservata a tutti gli Associati presenti sul territorio nazionale.

Ogni Associato inserendo la propria email e la password avrà accesso alla propria area personale e potrà verificare comodamente e in qualsiasi momento tutte le informazioni inerenti al numero di tessera, scadenza della propria quota associativa, così come il numero di crediti di aggiornamento professionale acquisiti nell’anno in corso.

La Web APP ANAPI permette ai propri Associati di poter rinnovare la propria quota associativa in modo rapido e veloce, effettuando direttamente il pagamento attraverso PayPal, carta di debito o credito oppure bonifico bancario.

In relazione ai corsi di aggiornamento professionale, è possibile consultare i corsi acquistati ma non ancora completati, i corsi completati, oppure è possibile procedere con l’acquisto di nuovi corsi.

Attraverso la Web APP ANAPI gli Associati avranno modo di restare sempre aggiornati sulle ultime novità inerenti al settore condominiale e pubblicate sul sito ANAPI e sul sito Italia Didacta.

Inoltre, la Web APP ANAPI consente anche di poter visualizzare e scaricare i propri attestati, ovvero l’attestato di rinnovo della quota associativa, l’attestato relativo ai crediti formativi professionali acquisiti nell’anno in corso, nonché si potrà visualizzare e scaricare il proprio timbro digitale e la propria tessera associativa.

Infine, dalla Web App ANAPI è possibile anche contattare in modo semplice la Segreteria ANAPI o utilizzare la chat per eventuali informazioni.

A tutti gli Associati ANAPI verrà inviata un’email relativa alle modalità di scaricamento, installazione ed accesso alla Web APP, ma per poter comprenderne al meglio tutte le funzionalità è possibile visualizzare il video tutorial qui in basso.

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

Video tutorial

Vorresti rimanere sempre aggiornato/a su tutte le novità in materia condominiale?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

The form can be filled in the actual website url.

L’articolo ANAPI lancia una Web App dedicata a tutti gli Associati ANAPI proviene da ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili.

Pubblicato il
28 Aprile 2025

Potrebbe interessarti